Guidonia festeggia i 90 anni dalla fondazione: Marco Bertucci, “Un futuro di crescita per la Città dell’Aria”

In occasione dei 90 anni dalla fondazione e dalla posa della prima pietra di Guidonia Montecelio, il Presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, Marco Bertucci, sottolinea l’importanza di investire nel futuro di una città in continua espansione.
Guidonia Montecelio ha celebrato il 90° anniversario della sua fondazione e della posa della prima pietra con una cerimonia davanti al monumento dedicato al Generale Alessandro Guidoni, figura simbolo della città. Alla presenza di cittadini e autorità locali, Marco Bertucci, Presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, ha voluto rendere omaggio a questo importante traguardo.
Le sue parole
“È sempre una grande emozione, da guidoniano, rendere omaggio al nostro eponimo – ha dichiarato Bertucci -, questa giornata è un’occasione importante non solo per ricordare il passato, ma soprattutto per costruire le basi del futuro di una città in costante crescita, che punta a diventare un punto di riferimento per tutto il Lazio.”
Bertucci ha inoltre evidenziato come Guidonia Montecelio, grazie alla sua posizione strategica e al dinamismo del suo tessuto economico, abbia tutte le carte in regola per affermarsi sempre più a livello regionale. “Come amministratori – ha aggiunto – abbiamo il dovere di fornire strumenti e risorse per accompagnare e sostenere questa naturale vocazione allo sviluppo.”