A Tivoli il concerto della Spring Gospel Experience 2025: nella serata presente Nacho Melús

A Tivoli il concerto della Spring Gospel Experience 2025: nella serata presente Nacho Melús

Il cuore di Tivoli batterà a ritmo di gospel domenica 18 maggio alle 20.30. Al Teatro Giuseppetti andrà in scena la Spring Gospel Experience 2025, evento organizzato dal Tibur Community Gospel Choir APS.

Gli artisti e le curiosità del concerto:

Nella serata ci sarà un grande ospite, ovvero, Nacho Melús, artista di fama internazionale che, insieme al coro locale, trasformerà il Teatro Giuseppetti in un’esplosione di energia, emozioni e spiritualità condivisa. A rendere speciale la serata il direttore del coro Gian Luigi Zucchi, cantante, vocalist e insegnante di canto moderno presso le scuole come L’Ottava Nota, Accademia Beats Generation, Arti e Suoni, Istituto Corelli. Per l’appunto, dirige i Tibur Community Gospel Choir dal 2018.

Quella della Spring Gospel Experience 2025 sarà un’occasione per vivere la musica come incontro, condivisione e coinvolgimento della comunità. Il Comune di Tivoli ricorda che sono rimasti gli ultimi posti a disposizione per assistere allo spettacolo.

Vidyati anche questi

Ludovica Lamboglia

Giornalista pubblicista e social media manager, laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di informazione e media digitali. Amo con tutta me stessa il giornalismo sportivo, ma credo fortemente nella comunicazione a 360°. Informare i lettori, coinvolgerli con i miei racconti e le interviste, vivere intensamente di emozioni e passioni. Questo è il mio obiettivo. Amo raccontare storie, dare voce ai fatti e alle persone, e tradurre la complessità della realtà in contenuti chiari, coinvolgenti e accessibili. Nel tempo libero studio in un’accademia di canto, altra mia passione. Perché alla fine è la comunicazione in qualsiasi sua forma il vero motore di tutto.