Guidonia Montecelio, posizionati due dissuasori di velocità sulla strada provinciale per i troppi incidenti

Guidonia Montecelio, posizionati due dissuasori di velocità sulla strada provinciale per i troppi incidenti

Una buona notizia per gli abitanti di Guidonia Montecelio. Il Comune ha fatto sapere che sono stati posizionati, nel corso della settimana appena trascorsa, da parte di Città Metropolitana di Roma Capitale, due dissuasori di velocità. L’intervento riguarda la strada provinciale 24/b Montecelio.

A breve il ripristino della pavimentazione stradale

I lavori sono stati richiesti dall’assessorato ai Lavori Pubblici della Città di Guidonia Montecelio, in riscontro anche alle richieste pervenute dei cittadini che lamentavano il verificarsi di incidenti. “A breve, nel tratto ricompreso tra via dell’Unione fino al Cimitero di Montecelio, – ha evidenziato l’assessore Mario Proietti – si procederà al ripristino della pavimentazione stradale”.

Vidyati anche questi

Ludovica Lamboglia

Giornalista pubblicista e social media manager, laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di informazione e media digitali. Amo con tutta me stessa il giornalismo sportivo, ma credo fortemente nella comunicazione a 360°. Informare i lettori, coinvolgerli con i miei racconti e le interviste, vivere intensamente di emozioni e passioni. Questo è il mio obiettivo. Amo raccontare storie, dare voce ai fatti e alle persone, e tradurre la complessità della realtà in contenuti chiari, coinvolgenti e accessibili. Nel tempo libero studio in un’accademia di canto, altra mia passione. Perché alla fine è la comunicazione in qualsiasi sua forma il vero motore di tutto.