Tivoli, chiusura temporanea di via Toscana per lavori di allaccio idrico
Il Comune informa la cittadinanza che via Toscana sarà temporaneamente chiusa al traffico, nel tratto compreso tra via Rosolina e via della Serena, dalle ore 8 di martedì 28 ottobre alle ore 18 di mercoledì 29 ottobre, e comunque fino al termine dei lavori.
La chiusura si rende necessaria per consentire l’esecuzione di un nuovo allaccio idrico a cura della società Idrica Nord, per conto di ACEA ATO 2 S.p.A..
Durante l’intervento sarà in vigore il divieto di transito veicolare lungo tutta via Toscana e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Sarà comunque garantito il passaggio pedonale, l’accesso ai passi carrabili e il transito dei mezzi di soccorso in caso di emergenza.
L’area di cantiere sarà adeguatamente segnalata e delimitata, e ulteriori comunicazioni verranno fornite tramite apposita segnaletica in loco.
L’Amministrazione comunale invita i residenti e gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare per tempo i propri spostamenti, al fine di ridurre eventuali disagi alla circolazione.
