Tivoli, lavori di rifacimento della pavimentazione a via Empolitana

Tivoli, lavori di rifacimento della pavimentazione a via Empolitana

Lavori a Tivoli. Dopo le operazioni di potatura delle alberature dei giorni scorsi, sono cominciati nella nottata di ieri, 14 ottobre, i lavori di rifacimento della pavimentazione sulla S.P. 33/a Empolitana dal km 2.100 località Arci al km 4.500. Tratto che comprende la competenza dei comuni di Tivoli e Castel Madama.

I lavori verranno eseguiti di notte al fine di limitare i disagi alla circolazione, considerata la vicinanza ai plessi scolastici oltre a quella con il casello autostradale A24 Castel Madama. Il tratto dal km 2.680 al km 3.044 verrà eseguito successivamente per via dei lavori di miglioramento della rete ad opera di Enel. Una volta completati i lavori verrà ripristinata la segnaletica orizzontale. Lo dichiara in una nota la Consigliera Delegata alla Viabilità, Mobilità e Infrastrutture, Manuela Chioccia

Vidyati anche questi

Olio e Archeologia a Norma

Ludovica Lamboglia

Giornalista pubblicista e social media manager, laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di informazione e media digitali. Amo con tutta me stessa il giornalismo sportivo, ma credo fortemente nella comunicazione a 360°. Informare i lettori, coinvolgerli con i miei racconti e le interviste, vivere intensamente di emozioni e passioni. Questo è il mio obiettivo. Amo raccontare storie, dare voce ai fatti e alle persone, e tradurre la complessità della realtà in contenuti chiari, coinvolgenti e accessibili. Nel tempo libero studio in un’accademia di canto, altra mia passione. Perché alla fine è la comunicazione in qualsiasi sua forma il vero motore di tutto.