La Casa dello Screening dal 3 al 7 novembre: Pap-test/Hpv-test e mammografie

La Casa dello Screening dal 3 al 7 novembre: Pap-test/Hpv-test e mammografie

Non si ferma la ‘Casa dello Screening’. L’Asl Roma 5 infatti prosegue con la sua missione di prevenzione. Dal 3 al 7 novembre infatti, dalle 09.00 alle 18.00 potrete trovare l’ambulatorio mobile Cave – Largo Salvo D’Acquisto.

Ecco cosa si potrà effettuare a bordo dell’ambulatorio mobile: Pap-test/Hpv-test per persone dai 25 ai 64 anni. E ancora, esecuzione mammografia per le persone dai 50 ai 74 anni, screening del Colon Retto per le persone dai 50 ai 74 anni.

È possibile partecipare a questa iniziativa di prevenzione se si è residente o domiciliato nel territorio dell’ASL Roma 5 e se si rientra nella fascia di età indicata. Le mammografie sono ad accesso libero fino a esaurimento della disponibilità giornaliera.

Vidyati anche questi

Ludovica Lamboglia

Giornalista pubblicista e social media manager, laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di informazione e media digitali. Amo con tutta me stessa il giornalismo sportivo, ma credo fortemente nella comunicazione a 360°. Informare i lettori, coinvolgerli con i miei racconti e le interviste, vivere intensamente di emozioni e passioni. Questo è il mio obiettivo. Amo raccontare storie, dare voce ai fatti e alle persone, e tradurre la complessità della realtà in contenuti chiari, coinvolgenti e accessibili. Nel tempo libero studio in un’accademia di canto, altra mia passione. Perché alla fine è la comunicazione in qualsiasi sua forma il vero motore di tutto.