Calcio, tanti appuntamenti importanti per le squadre del nostro territorio nel weekend

Calcio, tanti appuntamenti importanti per le squadre del nostro territorio nel weekend

Fine settimana ricco di calcio per le nostre squadre, dalla Serie C alla Seconda Categoria, passando per Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, molte partite in programma domenica.

Serie C

In Serie C, il Guidonia Montecelio 1937 Fc, bloccato la scorsa settimana sul pareggio dalla Torres, verrà ospitato dai marchigiani della Sambenedettese, per provare a tornare alla vittoria contro una squadra che si trova nei pressi della zona playoff.

Eccellenza

Nell’Eccellenza la Tivoli Calcio 1919, reduce da un pari per 2-2 sul campo del Certosa, secondo in classifica, cerca il riscatto in casa contro la Lodigiani, appena un punto indietro in graduatoria rispetto agli amarantoblu.

Promozione

Per quanto riguarda la Promozione, il Villalba Ocres Moca, senza vittorie da 4 giornate, riceverà sul suo campo il Real Tirreno. Il Villa Adriana, sconfitto 7 giorni fa per la prima volta in stagione, giocherà contro il Poggio Mirteto. Infine la Nova 7, battuta in extremis dal già citato Real Tirreno per 2-1, sfiderà tra le mura amiche il Palombara.

Prima Categoria

Nel Girone B di Prima Categoria, l’Acd Guidonia 1954, conquistati i suoi primi 3 punti in campionato, affronta in casa il Castrum Monterotondo. Nel Girone D grande appuntamento con l’attesissimo derby tra Setteville Caserosse e Albula . Infine, nel Girone E, il Ferraris Villanova, in un momento molto positivo, andrà in trasferta contro il Real Vis Artena.

Seconda Categoria

In conclusione, nella Seconda Categoria, Girone E, l’Olimpica Tivoli, giocherà sul campo della Nuova Lunghezza .

Vidyati anche questi

Vincenzo Genga

Giovane giornalista, studente universitario, grande appassionato, di calcio, di motori, di tennis, di cinema, di musica, insomma di un po' di tutto. Mi piace raccontare i fatti nel modo più coinvolgente possibile e arrivare al cuore della notizia. Sono all'inizio di una splendida avventura che spero di vivere stando sempre in contatto con voi.