Donazione straordinaria AVIS a Guidonia il 22 maggio

Donazione straordinaria AVIS a Guidonia il 22 maggio

Un gesto semplice per salvare vite: raccolta di sangue in Piazza Matteotti, con prenotazione obbligatoria e colazione leggera

Donare per fare la differenza

L’AVIS Comunale di Guidonia Montecelio ODV, in collaborazione con l’Unità di Raccolta dell’AVIS Provinciale di Roma ODV e con il patrocinio della Città di Guidonia Montecelio, organizza una donazione straordinaria di sangue giovedì 22 maggio 2025, dalle ore 7.30 alle 11.30, in Piazza Giacomo Matteotti (piazza del Comune).
La partecipazione è possibile solo su prenotazione al numero 392 7317606.

Indicazioni per la donazione

Chi desidera donare è invitato a fare una colazione leggera prima dell’appuntamento: sono consentiti tè, caffè, succo di frutta, miele e due fette biscottate. È invece vietato assumere latte e derivati, per garantire l’efficacia e la sicurezza della donazione.
L’iniziativa vede anche la partecipazione della pasticceria “Le delizie di Napoli”, che offrirà il proprio supporto per accogliere i donatori.

Un piccolo gesto, un grande impatto

Donare sangue è un atto di solidarietà concreto e indispensabile. “Chi dona il sangue dona la vita” non è solo uno slogan, ma un impegno che può salvare davvero delle esistenze.

Vidyati anche questi

Vincenzo Genga

Aspirante giornalista, studente universitario, giovane appassionato, di calcio, di motori, di tennis, di cinema, di musica, insomma di un po' di tutto. Mi piace raccontare i fatti nel modo più coinvolgente possibile e arrivare al cuore della notizia. Sono all'inizio di una splendida avventura che spero di vivere stando sempre in contatto con voi.