Guidonia Montecelio, celebrata la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Guidonia Montecelio, celebrata la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Guidonia Montecelio ha reso omaggio questa mattina, martedì 4 novembre, ai Caduti di tutte le guerre in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. La commemorazione si è tenuta presso il monumento dedicato ai Caduti, dove è stata deposta una corona d’alloro in segno di riconoscenza e memoria.

Vidyati l’intervista al Sindaco di Guidonia Mauro Lombardo

Alla cerimonia hanno preso parte il Sindaco Mauro Lombardo, il Colonnello Antonio Angelo Russo, Comandante dell’aeroporto militare “Alfredo Barbieri” di Guidonia, insieme a numerose autorità civili e militari. Un momento solenne e partecipato, volto a ricordare il sacrificio di quanti hanno donato la propria vita per la patria e per la difesa dei valori democratici.

Vidyati anche questi

Vincenzo Genga

Giovane giornalista, studente universitario, grande appassionato, di calcio, di motori, di tennis, di cinema, di musica, insomma di un po' di tutto. Mi piace raccontare i fatti nel modo più coinvolgente possibile e arrivare al cuore della notizia. Sono all'inizio di una splendida avventura che spero di vivere stando sempre in contatto con voi.