Guidonia Montecelio a un passo dalla storia, Spinosa carica l’ambiente: “Ora tutto dipende da noi”

Domenica 27 aprile il club potrebbe conquistare la promozione in Serie C battendo il Real Monterotondo.
Una sfida decisiva per la promozione
Domenica 27 aprile potrebbe diventare una data storica per il Guidonia Montecelio. La squadra giallorossoblu, impegnata nel sentito derby casalingo contro il Real Monterotondo, avrà la possibilità di vincere il suo girone di Serie D e festeggiare la promozione in C davanti al proprio pubblico. Un traguardo inseguito con costanza e determinazione, reso possibile da una stagione straordinaria, culminata con un finale tutto da vivere.
Le parole di Spinosa: “La città è con noi”
Protagonista assoluto di questo cammino è Marco Spinosa, centrocampista goleador e anima della squadra, autore finora di 6 reti che lo pongono al secondo posto nella classifica marcatori del club, alle spalle del capocannoniere Aimone Calì.
“Ora tutto dipende solamente da noi, è una giornata che aspettavamo da tanto – dichiara Spinosa in vista del match decisivo -. Sappiamo quanto abbiamo dovuto lavorare sodo per arrivare fin qui, in questa situazione di vantaggio. Siamo carichi e la città è con noi. Ci sono tutti i presupposti per chiudere questa stagione nel migliore dei modi davanti al nostro pubblico, che in casa quest’anno è stato davvero il dodicesimo uomo in campo. Ci teniamo soprattutto a regalare a loro, ai nostri tifosi, una gioia di questo genere.”
L’appuntamento è fissato allo Stadio Comunale, per una domenica che potrebbe entrare nella leggenda sportiva della città.