Guidonia Montecelio, il programma completo della Poule Scudetto: mercoledì esordio (e poi festa) in casa col Casarano

Nella fase finale della Serie D è ormai tutto delineato: mercoledì i giallorossoblù ospiteranno i pugliesi e poi ci sarà l’attesa premiazione. Domenica invece trasferta impegnativa a Siracusa
Il rush finale è alle porte
Domenica si è tenuta la prima sfida del triangolare nella Poule Scudetto nel girone 3, quello in cui è impegnato il Guidonia Montecelio. Ad imporsi è stato il Siracusa che ha battuto per 3-1 a domicilio il Casarano, il che garantisce ai siculi il riposo per la seconda giornata. Seconda giornata che a questo punto vedrà andare in scena proprio il Guidonia Montecelio, che esordirà tra le mure amiche ospitando i pugliesi, vogliosi di rivalsa dopo la sconfitta di domenica.
Per i padroni di casa una partita importante, contro una squadra che è riuscita a prevalere nel suo girone contro un cliente non facile come la Nocerina, la quale ha un passato recente illustre in Serie B. I guidoniani cominceranno il loro cammino finale per regalare un’ulteriore emozione ai propri tifosi dopo la vittoria del girone con conseguente promozione. Al termine dell’incontro la squadra di Ciro Ginestra sarà premiata con la coppa dalla LND e poi la festa continuerà con il giro per la città sul bus scoperto lungo via Roma e poi ritorno a Piazza Matteotti.
Per il Guidonia Montecelio insomma, un altro pomeriggio che potrebbe regalare grandi emozioni alla città intera, che quest’anno ha assistito ad una stagione ai limiti del sensazionale.