Il 27enne, già alla guida dei giovani azzurri in provincia, ha avuto la meglio per un solo voto sul consigliere comunale Michele Venturiello al termine di un congresso molto partecipato.
Vidyati l’intervista a Valerio Massini
Si è tenuto domenica 13 aprile il Congresso cittadino di Forza Italia, appuntamento atteso nella più grande città della provincia romana, dove il partito azzurro ha rinnovato la sua guida locale.
Dopo un’elezione sul filo del rasoio, è Valerio Massini – 27 anni, già coordinatore provinciale del movimento giovanile di Forza Italia – a prevalere di misura sullo sfidante Michele Venturiello, consigliere comunale eletto nel 2022 nella lista civica “Città Nuova”.
Ai nostri microfoni, il neo segretario cittadino ha illustrato le priorità della sua segreteria e i prossimi obiettivi del coordinamento, tra unità interna e radicamento sul territorio.
“Lavoreremo per valorizzare tutte le sensibilità presenti nel nostro movimento – ha dichiarato Massini – consapevoli dell’importanza che Guidonia Montecelio riveste nello scacchiere politico, provinciale e regionale. Ringrazio chi ha partecipato con spirito democratico a questa giornata: ora avanti con responsabilità e determinazione”.
Aspirante giornalista, studente universitario, giovane appassionato, di calcio, di motori, di tennis, di cinema, di musica, insomma di un po' di tutto. Mi piace raccontare i fatti nel modo più coinvolgente possibile e arrivare al cuore della notizia. Sono all'inizio di una splendida avventura che spero di vivere stando sempre in contatto con voi.