Promozione Laziale, il Villalba Ocres Moca gioca l’ultima giornata in attesa di scoprire la sua avversaria ai playoff

Promozione Laziale, il Villalba Ocres Moca gioca l’ultima giornata in attesa di scoprire la sua avversaria ai playoff

Per i biancorossi un ultimo match da giocare in tranquillità prima di attendere e sapere chi sfiderà tra Olimpus Roma e Real San Basilio nello spareggio decisivo per salire in Eccellenza.

Si chiude anche questo campionato

Il Villalba Ocres Moca, già aritmeticamente certo dei playoff dopo il pari di domenica scorsa contro il Grifone, chiude il girone B di Promozione Laziale andando a sfidare in trasferta il Bellegra, sesto e senza più obiettivi da raggiungere. Dunque il tecnico Marco Ferranti potrà approfittarne per far rifiatare qualche titolare in vista dei playoff. Playoff che ancora devono essere completati dall’altra avversaria, e per il posto rimanente sono ancora in due a giocarsela.

Perchè se i biancorossi sono in attesa, resta da capire chi tra Real San Basilio e Olimpus Roma li raggiungerà. Infatti i primi sono riusciti a sorpassare i secondi proprio nella scorsa giornata, grazie alla vittoria sul Settebagni e alla conseguente sconfitta dell’Olimpus sul campo del Soratte Capena, ultimo e già retrocesso da tempo.

Dunque, il Real San Basilio parte favorito sulla carta per il raggiungimento del terzo posto, dato che giocherà in casa contro il Poggio Mirteto, ottavo e che non ha più nulla da chiedere alla sua stagione, mentre l’Olimpus Roma se la dovrà vedere col Cantalice, destinato a disputare i playout.

Staremo a vedere dunque quale tra queste due squadre sfiderà il Villalba Ocres Moca ai playoff per salire in Eccellenza, con il Villalba autore di una grandissima stagione a prescindere, in attesa di sapere anche la comunicazione di data e sede dello spareggio decisivo.

Vidyati anche questi

Vincenzo Genga

Aspirante giornalista, studente universitario, giovane appassionato, di calcio, di motori, di tennis, di cinema, di musica, insomma di un po' di tutto. Mi piace raccontare i fatti nel modo più coinvolgente possibile e arrivare al cuore della notizia. Sono all'inizio di una splendida avventura che spero di vivere stando sempre in contatto con voi.