Scopriamo il Real Monterotondo, prossimo avversario del Guidonia Montecelio

Andiamo a vedere chi sono gli ultimi a far visita nella casa dei ragazzi di Ginestra per il primo match point dei guidoniani
Scopriamo di più gli avversari
Quel momento sta arrivando. Domenica 27 il Guidonia Montecelio, in caso di vittoria, può avere la certezza aritmetica del primato nel suo girone, il che significherebbe una storica prima promozione in Serie C. Ma a provare a frapporsi sul suo cammino c’è l’ultima avversaria a far visita allo Stadio Comunale, il Real Monterotondo, in quello che di fatto sarà una specie di derby, data la vicinanza geografica.
Sarà una partita da non sottovalutare, dato che il Real Monterotondo, decimo in classifica, non è ancora certo di aver evitato la zona playout e andrà dunque a caccia di preziosi punti salvezza. La squadra di Rinaldo Stillo è in serie positiva da 3 partite ma al tempo stesso nell’ultima giornata è stata fermata sul pari dall’Ilvamaddalena, peraltro massacrata dallo stesso Guidonia nel turno precedente.
Nel girone di andata il Guidonia si impose al Pierangeli con un fondamentale 1-2. Il giocatore più prolifico e dunque quello a cui bisognerà fare più attenzione per il Real Monterotondo è il giovane Matteo Menghi, classe 2001, autore di ben 13 gol.
Dunque il Guidonia, reduce da cinque successi di fila, è atteso da una partita molto delicata e da preparare assolutamente con la massima cura e il massimo impegno, perchè la Serie C, così tanto agognata, così tanto bramata, è ora lì, praticamente in pugno.