A Morlupo arriva un convegno sulle punture di imenotteri e del percorso di desensibilizzazione

A Morlupo arriva un convegno sulle punture di imenotteri e del percorso di desensibilizzazione

Sabato 31 Maggio a Morlupo arriva un convegno gratuito “Le punture degli imenotteri – dall’allergia al percorso di desensibilizzazione”. L’Arnia Onlus propone infatti un nuovo appuntamento di approfondimento tematico, sulle punture di imenotteri (api, vespe e calabroni).

Evento gratuito: massimo 50 partecipanti

L’evento è destinato anche al percorso di desensibilizzazione per chi soffre di queste reazioni potenzialmente gravi. L’appuntamento è a Morlupo, in Via Santa Lucia 3139 dalle 16:00 alle 20:00 di Sabato 31 Maggio. L’evento finanziato dalla Regione Lazio è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria con massimo e non oltre 50 partecipanti inviando nome, cognome e telefono a eventi@arniaonlus.it.

Vidyati anche questi

Ludovica Lamboglia

Giornalista pubblicista e social media manager, laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di informazione e media digitali. Amo con tutta me stessa il giornalismo sportivo, ma credo fortemente nella comunicazione a 360°. Informare i lettori, coinvolgerli con i miei racconti e le interviste, vivere intensamente di emozioni e passioni. Questo è il mio obiettivo. Amo raccontare storie, dare voce ai fatti e alle persone, e tradurre la complessità della realtà in contenuti chiari, coinvolgenti e accessibili. Nel tempo libero studio in un’accademia di canto, altra mia passione. Perché alla fine è la comunicazione in qualsiasi sua forma il vero motore di tutto.