Tivoli Terme, domenica 18 maggio la cerimonia finale del Premio Internazionale di Poesia Orazio

Tivoli Terme, domenica 18 maggio la cerimonia finale del Premio Internazionale di Poesia Orazio

La Cerimonia di Premiazione finale della XIII° edizione del Premio Internazionale di poesia Orazio si terrà domenica 18 maggio alle ore 16.30. L’evento, a cura dell’Associazione Arcobaleno si svolgerà presso l’Auditorium della Scuola Media Orazio in Piazza Catullo, Tivoli Terme (Roma).

La giuria e la conduzione

L’ingresso per la premiazione sarà libero, alla conduzione Matteo Pizzolorusso. Come ospite d’Onore e presidente di giuria la poetessa Marcia Theophilo, candidata al Nobel per la Letteratura. Tra i membri la poetessa Sonia Giovannetti scrittrice, saggista e critica letteraria. Accanto ci sarà la professoressa Rosa Carli e il critico e responsabile editoriale Manuel Cohen.

Vidyati anche questi

Ludovica Lamboglia

Giornalista pubblicista e social media manager, laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di informazione e media digitali. Amo con tutta me stessa il giornalismo sportivo, ma credo fortemente nella comunicazione a 360°. Informare i lettori, coinvolgerli con i miei racconti e le interviste, vivere intensamente di emozioni e passioni. Questo è il mio obiettivo. Amo raccontare storie, dare voce ai fatti e alle persone, e tradurre la complessità della realtà in contenuti chiari, coinvolgenti e accessibili. Nel tempo libero studio in un’accademia di canto, altra mia passione. Perché alla fine è la comunicazione in qualsiasi sua forma il vero motore di tutto.