A Villanova di Guidonia una festa della solidarietà ‘Diversamente insieme: musica, cibo e spettacoli

A Villanova di Guidonia una festa della solidarietà ‘Diversamente insieme: musica, cibo e spettacoli

Il Comitato Amici della Piazzetta e Michela Stella Maris Onlus hanno organizzato una festa della solidarietà per il 25 ottobre, per vivere un giorno di gioia e condvisione. Diversamente insieme ti aspetta in Piazza Risorgimento a Villanova di Guidonia.

Solo per pochi partecipanti al pranzo: 12,30-pranzo, offerto dal comitato Amici della piazzetta e dalla Associazione Michela Stella Maris, per 50 persone speciali e ai loro accompagnatori, nei locali del centro anziani Villanova. Non solo, per tutti i partecipanti alla festa in piazzetta, dalle ore 15.30 alle 23.00 festa in Piazza Risorgimento a Villanova.

Il programma

15.30 – apertura festa con la banda musicale ‘Pietro Mascagni’ di Villanova

16.00 – apertura festa con la banda musicale di Villanova;

16.30- musica e balli con l’esibizione di artisti vari e la partecipazione straordinaria del nostro concittadino Sergio Marcangeli (vincitore dell’ultima edizione del programma di Raidue “Bella Ma”)

17.30- spettacolo comico con “L’ALLEGRIA COMPAGNIA”

18.30 distribuzione gratuita di panini, pizze, bibite analcoliche.

19.30 – la straordinaria fisarmonica di Silvio Santini.

21.30 musica e balli con Sergio Marcangeli e Ivano Osimani.

Vidyati anche questi

Ludovica Lamboglia

Giornalista pubblicista e social media manager, laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di informazione e media digitali. Amo con tutta me stessa il giornalismo sportivo, ma credo fortemente nella comunicazione a 360°. Informare i lettori, coinvolgerli con i miei racconti e le interviste, vivere intensamente di emozioni e passioni. Questo è il mio obiettivo. Amo raccontare storie, dare voce ai fatti e alle persone, e tradurre la complessità della realtà in contenuti chiari, coinvolgenti e accessibili. Nel tempo libero studio in un’accademia di canto, altra mia passione. Perché alla fine è la comunicazione in qualsiasi sua forma il vero motore di tutto.