Calcio, tanti appuntamenti importanti per le squadre del nostro territorio nel weekend
Fine settimana ricco di calcio per le nostre squadre, dalla Serie C alla Seconda Categoria, passando per Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, molte partite in programma tra sabato e domenica.
Serie C
In C, sabato pomeriggio, il Guidonia Montecelio 1937 Fc, dopo due sconfitte consecutive in trasferta con Bra e Forlì, torna a giocare al Comunale per provare a riscattarsi. I rossoblu di mister Ginestra riceveranno i toscani della Pianese, reduci da due successi di fila.
Eccellenza
In Eccellenza, la Tivoli Calcio, vittoriosa all’Olindo Galli col Ceccano per 1-0, va in trasferta contro l’Ottavia.
Promozione
Per quanto riguarda la Promozione invece, la Nova 7, protagonista di una schiacciante vittoria per 4-1 contro l’Athletic Soccer Academy, verrà ricevuta dal Riano. Il Villa Adriana, battuto 3-1 il Real Tirreno, andrà incontro a una difficile trasferta sulla carta, quella di Palombara. Infine, il Villalba Ocres Moca, anch’esso vittorioso per 3-0 contro lo Sporting San Cesareo, verrà ospitato proprio dal già citato Athletic.
Prima Categoria
Nel Girone B di Prima Categoria, l’Acd Guidonia 1954, sconfitto all’esordio in casa contro l’Alba Cittareale Alto Lazio, sarà ricevuto dal Cantalice. Nel Girone D va in cerca di riscatto il Setteville Caserosse, pesantemente battuto sul proprio campo per 4-0 dal Colle Salario e che andrà a giocare in casa del Vesta. Discorso diverso per l’Albula, che si è imposto per 3-0 in trasferta col Saxa Flaminia Labaro e che giocherà la prima partita tra le mura amiche contro la Nuova Spes Poli. Per finire, nel Girone E, il Ferraris Villanova, bloccato sul pari dalla Robur Gemini, esordirà in casa contro il Colle Di Fuori.
Seconda Categoria
Per concludere, nella Seconda Categoria, l’Olimpica Tivoli, conquistata la vittoria alla prima di campionato contro il Marano Equo, torna sul suo campo per la seconda giornata in cui affronterà l’Aniene Calcio.
