Calcio, tanti appuntamenti importanti per le squadre del nostro territorio nel weekend

Calcio, tanti appuntamenti importanti per le squadre del nostro territorio nel weekend

Fine settimana ricco di calcio per le nostre squadre, dalla Serie C alla Seconda Categoria, passando per Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, molte partite in programma tra sabato e domenica.

Serie C

In Serie C, sabato pomeriggio, il Guidonia Montecelio 1937 Fc, reduce da due vittorie consecutive, riceve la visita dei sardi della Torres, che si trovano in zona playout e sono alla ricerca di punti preziosi, impegno da non sottovalutare dunque per gli uomini di Ginestra.

Eccellenza

Nell’Eccellenza la Tivoli Calcio 1919, tornata alla vittoria contro il Roccasecca San Tommaso, cerca conferme sul campo della seconda in classifica, il Certosa, in una sfida sulla carta molto delicata per gli amarantoblu.

Promozione

Per quanto riguarda la Promozione, il Villalba Ocres Moca, a cui manca la vittoria da 3 giornate, sfiderà in trasferta il Futbol Montesacro. Il Villa Adriana, totalizzati 9 punti nelle ultime 3 partite, giocherà in casa della Gregoriana. Infine la Nova 7, vittoriosa contro il già citato Futbol Montesacro, sarà ospitata dal Real Tirreno, al momento in zona retrocessione.

Prima Categoria

Nel Girone B di Prima Categoria, l’Acd Guidonia 1954, ancora a quota 0 punti dopo 3 partite, andrà a far visita al Passo Corese. Nel Girone D il Setteville Caserosse, reduce dalla sua prima vittoria, verrà ospitato dal Tor Di Quinto penultimo in graduatoria, in serie ancor più positiva è l’Albula, che dopo due vittorie e un pari, riceverà tra le mura amiche l’Accademia Sporting Roma. Per finire, nel Girone E, il Ferraris Villanova, sconfitto per la prima volta quest’anno dal Castel San Pietro Romano 7 giorni fa, giocherà sul suo campo contro il Colonna, secondo in classifica.

Seconda Categoria

In conclusione, nella Seconda Categoria, l’Olimpica Tivoli, deve cercare di rialzarsi dopo due sconfitte consecutive, e avrà l’occasione per farlo in casa propria contro il Santa Lucia.

Vidyati anche questi

Vincenzo Genga

Giovane giornalista, studente universitario, grande appassionato, di calcio, di motori, di tennis, di cinema, di musica, insomma di un po' di tutto. Mi piace raccontare i fatti nel modo più coinvolgente possibile e arrivare al cuore della notizia. Sono all'inizio di una splendida avventura che spero di vivere stando sempre in contatto con voi.