Guidonia Montecelio 1937 FC, il presidente Fusano: “Nuovo direttore generale, una curva e novità in dirigenza”

Guidonia Montecelio 1937 FC, il presidente Fusano: “Nuovo direttore generale, una curva e novità in dirigenza”

Ieri mattina, presso l’aula consiliare del Comune, si è svolta una cerimonia per festeggiare la premiazione per la Serie C centrata dal Guidonia Montecelio 1937 FC. Ai nostri microfoni il presidente Mauro Fusano ha fatto il punto sulla prossima stagione, elencando tanti nuovi progetti. A partire dalla costruzione della curva al Comunale, Fabrizio Lucchesi nuovo direttore generale, la conferma del mister Ginestra e tanto altro!

Mauro Fusano: “

Presidente Mauro Fusano: “Oggi c’è stata la premiazione di tutta a squadra il sindaco ha voluto premiare questo obiettivo che abbiamo raggiunto, una Città modello giusta che vuole qualcosa di importante da seguire. Nuove novità in dirigenza? Sì stiamo lavorando e progettando, lo staff confermando lì80 dello staff che c’era, abbiamo inserito il direttor generale Fabrizio Lucchesi, una persona di esperienza di Serie A e  Serie B. Una persona molto importante nel calcio secondo me“.

Il Presidente è intervenuto spiegando che mister Ginestra sarà confermato anche per il prossimo anno, annunciando i lavori in corso per la curva del Comunale: “I lavori in corso al Comunale nei tempi e nel progetto, dovremmo fare in tempo, abbiamo finito quasi tutto, manca la curva, speriamo di completarla per la prima partita. 600 posti per tutti i tifosi”. Infine, Mauro Fusano ha anche annunciato che il ritiro estivo della squadra dovrebbe essere in Toscana per sfruttare l’aria fresca e pulita.

Vidyati l’intervista:

Vidyati anche questi

Ludovica Lamboglia

Giornalista pubblicista e social media manager, laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di informazione e media digitali. Amo con tutta me stessa il giornalismo sportivo, ma credo fortemente nella comunicazione a 360°. Informare i lettori, coinvolgerli con i miei racconti e le interviste, vivere intensamente di emozioni e passioni. Questo è il mio obiettivo. Amo raccontare storie, dare voce ai fatti e alle persone, e tradurre la complessità della realtà in contenuti chiari, coinvolgenti e accessibili. Nel tempo libero studio in un’accademia di canto, altra mia passione. Perché alla fine è la comunicazione in qualsiasi sua forma il vero motore di tutto.