Con il progetto A DAY FOR DANCE STAGE DANZA, Guidonia Montecelio sarà trasformata per la quinta volta in un palcoscenico d’eccezione in cui dialogare con il linguaggio della danza e la propria anima. Questo importante evento formativo, didattico e sportivo è rivolto a giovani e appassionati della danza dagli 8 anni in su e si terrà nelle giornate di venerdì 8 e sabato 9 Novembre presso la sede di MAB STUDIO ASD Associazione riconosciuta dal C.O.N.I., con la Direzione Artistica per l’iniziativa di Anna Bonato, Mirko Boemi e Manuela Gambacorta.
Per questa nuova edizione sono attesi grandi ospiti (ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, coreografi e non solo) e grandi novità regalando ai partecipanti delle diverse opportunità messe a disposizione dagli ospiti dell’evento. L’intento da parte della D.A. è quello di spalancare le porte ai diversi stili della danza e della sua visione artistica a più ampio respiro, rappresentata dal lavoro creativo dei docenti ospiti. L’iniziativa è aperta a chiunque voglia parteciparvi e voglia approfondire con lo studio la materia della danza con armonia e con grande volontà di condivisione e confronto.
Gli ospiti
Quest’anno gli ospiti coinvolti sono ospiti provenienti dal mondo internazionale e nazionale della danza: ANDREAS MULLER ballerino e coreografo, ed ex vincitore di Amici di Maria de Filippi, SPILLO coreografo Italiano per Irama, ballerino per Laura Pausini ed ex professionista di Amici di Maria De Filippi; GIANLUCA LANZILLOTTA ex allievo di Amici, ballerino per Alessandra Amoroso, ANDREA ATTILA ex allievo di Amici, ballerino Tv per Rai e Mediaset, SOL GILGORRI danzatrice e coreografa internazionale. E infine, SERENA POMER ballerina in Tour per Marco Mengoni e FLAMINIA GENOESE ballerina internazionale per Harmonia Holdings di New York.
Due programmi
PROGRAMMA KIDS PRINCIPIANTI per i giovanissimi 8-12 anni (8 novembre) con i maestri Gianluca Lanzillotta e Sol Gilgorri. PROGRAMMA INTERMEDIO/AVANZATO per i giovani dai 12 anni in su con tutti i maestri nominati precedentemente (8-9 novembre).
Giornalista pubblicista e social media manager, laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di informazione e media digitali. Amo con tutta me stessa il giornalismo sportivo, ma credo fortemente nella comunicazione a 360°. Informare i lettori, coinvolgerli con i miei racconti e le interviste, vivere intensamente di emozioni e passioni. Questo è il mio obiettivo. Amo raccontare storie, dare voce ai fatti e alle persone, e tradurre la complessità della realtà in contenuti chiari, coinvolgenti e accessibili. Nel tempo libero studio in un’accademia di canto, altra mia passione. Perché alla fine è la comunicazione in qualsiasi sua forma il vero motore di tutto.