Calcio, tanti appuntamenti importanti per le squadre del nostro territorio nel weekend
Fine settimana ricco di calcio per le nostre squadre, dalla Serie C alla Seconda Categoria, passando per Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, molte partite in programma tra sabato e domenica.
Serie C
In Serie C, sabato pomeriggio, il Guidonia Montecelio 1937 Fc, voglioso di proseguire con un’altra vittoria dopo quella con la Pianese, va in trasferta a Gubbio, con i padroni di casa che si trovano a quota 13 punti esattamente come i rossoblu di Ginestra.
Eccellenza
Nell’Eccellenza la Tivoli Calcio 1919, dopo l’ennesimo pari ottenuto contro l’Ottavia, prova a tornare a vincere sul suo campo contro il Roccasecca San Tommaso.
Promozione
Per quanto riguarda la Promozione, la Nova 7, dopo la sconfitta col Riano, cerca il riscatto in casa contro il Futbol Montesacro. Il Villa Adriana, in forma smagliante e in serie positiva, riceve l’Audace Genazzanosanvitese. Infine il Villalba Ocres Moca, reduce da un pari, ospiterà il già citato Riano.
Prima Categoria
Nel Girone B di Prima Categoria, l’Acd Guidonia 1954, ancora a 0 punti dopo 2 partite, affronterà tra le mura amiche il Moricone. Nel Girone D il Setteville Caserosse, totalizzati una sconfitta e un pari, dovrà vedersela col Pro Fiano, in tutt’altro periodo è l’Albula, a punteggio pieno, che andrà a giocare fuoricasa contro la Sanpolese. Per finire, nel Girone E, il Ferraris Villanova, ancora imbattuto e vittorioso 7 giorni fa nel suo stadio appena ristrutturato, farà visita al Castel San Pietro Romano.
Seconda Categoria
In conclusione, nella Seconda Categoria, l’Olimpica Tivoli, reduce da una pesante sconfitta casalinga, sabato pomeriggio verrà ospitata dal Città Di Olevano.
