A Guidonia Montecelio domani la cerimonia di presentazione del francobollo di Poste Italiane

A Guidonia Montecelio domani la cerimonia di presentazione del francobollo di Poste Italiane

In occasione delle celebrazioni del novantesimo anniversario della fondazione della Città di Guidonia, domani martedì 21 ottobre alle ore 15.00 presso il Teatro Imperiale, si terrà una cerimonia di presentazione del francobollo di Poste Italiane dedicato alla Città di Guidonia.

Alle ore 15.00 la cerimonia di presentazione del francobollo di Poste Italiane dedicato alla Città di Guidonia. In occasione del primo giorno di emissione del francobollo commemorativo si terrà una cerimonia ufficiale con la partecipazione di rappresentanti istituzionali e autorità: Mauro Lombardo, sindaco della Città di Guidonia Montecelio, Fabio Ricciardi, delegato del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Cristiano Napoli, delegato dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Roberta Sarrantonio, delegata di Poste Italiane. Durante l’evento sarà presente uno stand con prodotti filatelici a cura di Poste Italiane. A seguire, presso la Sala consiliare comunale alle 18.00 si terrà il Consiglio Comunale straordinario in occasione della ricorrenza della nascita del Comune di Guidonia Montecelio. Tra i punti all’Ordine del Giorno, l’indicazione della personalità da proporre alla Giunta per l’attribuzione del “Premio Città di Guidonia” – 1ª Edizione.

Vidyati anche questi

Ludovica Lamboglia

Giornalista pubblicista e social media manager, laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di informazione e media digitali. Amo con tutta me stessa il giornalismo sportivo, ma credo fortemente nella comunicazione a 360°. Informare i lettori, coinvolgerli con i miei racconti e le interviste, vivere intensamente di emozioni e passioni. Questo è il mio obiettivo. Amo raccontare storie, dare voce ai fatti e alle persone, e tradurre la complessità della realtà in contenuti chiari, coinvolgenti e accessibili. Nel tempo libero studio in un’accademia di canto, altra mia passione. Perché alla fine è la comunicazione in qualsiasi sua forma il vero motore di tutto.