Urgenti lavori di manutenzione sul tratto autostradale dell’A24 tra Tivoli e Vicovaro/Mandela

Urgenti lavori di manutenzione sul tratto autostradale dell’A24 tra Tivoli e Vicovaro/Mandela

La concessionaria Strada dei Parchi informa che, per urgenti lavori di manutenzione sulla tratta autostradale dell’A24 tra Tivoli e Vicovaro/Mandela saranno disposti dei provvedimenti.

Dalle ore 22:00 dei giorni 6, 7 e 8 ottobre p.v. alle ore 05:00 dei giorni successivi sarà disposta la chiusura della carreggiata est (direzione A25/L’Aquila/Teramo) tra lo Svincolo di Tivoli e lo Svincolo di Castel Madama; nello stesso orario, sulla carreggiata est tra l’interconnessione A24/A1 e Tivoli, divieto di transito ai mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate diretti verso A25/L’Aquila/Teramo; dalle ore 22:00 del 9 ottobre alle ore 05:00 del giorno successivo chiusura della carreggiata ovest (direzione Roma) tra Vicovaro/Mandela e Castel Madama. Conseguentemente, nelle notti del 6, 7 e 8 ottobre: i mezzi pesanti diretti verso A25/L’Aquila/Teramo dovranno uscire all’interconnessione A24/A1 e proseguire su A1 sud (direzione Napoli), uscire a Ferentino e continuare su SS214 e SS690 Sora–Avezzano; per gli altri veicoli, uscita obbligatoria a Tivoli con prosecuzione sulla SS5 Tiburtina/Valeria e rientro a Castel Madama; analogo percorso per chi proviene da Tivoli verso A25/L’Aquila/Teramo. Nella notte del 9 ottobre, per i veicoli diretti a Roma, uscita obbligatoria a Vicovaro/Mandela e rientro a Castel Madama tramite SS5 Tiburtina/Valeria.

Vidyati anche questi

Olio e Archeologia a Norma

Ludovica Lamboglia

Giornalista pubblicista e social media manager, laureata in Scienze della Comunicazione. Appassionata di informazione e media digitali. Amo con tutta me stessa il giornalismo sportivo, ma credo fortemente nella comunicazione a 360°. Informare i lettori, coinvolgerli con i miei racconti e le interviste, vivere intensamente di emozioni e passioni. Questo è il mio obiettivo. Amo raccontare storie, dare voce ai fatti e alle persone, e tradurre la complessità della realtà in contenuti chiari, coinvolgenti e accessibili. Nel tempo libero studio in un’accademia di canto, altra mia passione. Perché alla fine è la comunicazione in qualsiasi sua forma il vero motore di tutto.